mercoledì 21 novembre 2007

sia dopo una partita che nella vita...

....mai parlare a caldo!!!
Di una cosa voglio scusarmi, dell'averti augurato del male, anche se non intendevo minimamente male a livello fisico o di salute ma lo stare male per una persona, anche solo una minima parte di quello che sono satto male io fino ad oggi, di tutti i rospi che ho mandato giù in questi anni. Non augurerei del male nemmeno al mio peggior nemico, figuriamoci a te che sei la persona che, anche se solo in poco più di un mese, è riuscita a tirare fuori il meglio di me...e di questo non posso far altro che ringraziarti!! Si, di cose oggi ne sono state dette, fin troppe anche e, probabilmente ho portato all'esasperazione il tutto, ma penso di aver raggiunto un'età nella quale puoi veramente sentire quanto una persona possa essere importante per te, e quanto sia altrettanto doloroso sentrire cadere per l'ennesima volta tutto quanto!!
Dalle persone vicino a te, e che stimo comunque molto, avrei soltanto chiesto un aiuto per capirci qualcosa di più, qualcosa che da te non ero riuscito ad estrapolare, e una mano per venirne fuori.
Sento di non aver fatto niente di male e niente di cui doverti chiedere scusa, ne tantomeno mi vergogno di questo e non mi vergogno nemmeno di quello che ti ho confessato questo pomeriggio (ora sai qualcosa in più di me!!)
Penso sia arrivato il momento di farmi decisamente e definitivamente da parte!!!

Buonanotte.....

Ps: comunque il discorso del meritare o meno una persona l'ho tirato fuori appositamente oggi in quanto sei stata tu la prima a parlarne!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vez, in bocca al lupo per tutto e mi raccomando mai paura.