giovedì 29 novembre 2007

.. ...

[Mandalay - beautiful]

Non ho mai creduto e penso che non ci crederò nemmeno mai all’oroscopo, però c’è un però….qualche volta delle poche volte che mi è capitato di leggerlo qualcosa di vero ce l’ho sempre trovato…in effetti si!!
E lo stesso stamattina…leggendo il Mattino mi è capitato di arrivare alla pagina dell’oroscopo e così ho provato a leggerlo e riguardo al mio segno, Leone, c’era scritto questo:

cercate di conservare la calma, oggi sarete più polemici del solito. Anche nell’ambiente di lavoro dimostratevi più disposti. Fermate una certa gelosia.

E devo dire che rispecchia quasi appieno la mia giornata!!
Poi ne ho letto un altro di segno e diceva questo:

Solo con il dialogo e la tolleranza potrete risolvere parecchi malintesi con un amico. Fra voi e una persona conosciuta da poco nascerà una bella storia d’amore.
…..


...You know about anything
Do you know you're beautiful?
Do you know you're beautiful?
Do you know you're beautiful?
You are, yes you are ....

Nessun commento: