domenica 18 novembre 2007

serata ok, da ripetere.....


a parte il locale…pessimo, direi che la serata di ieri allo Zuma di Veggiano, è stata positiva, mi sono divertito!! Mi ha fatto molto piacere rivedere Gianluca e la Manola e finalmente ho visto la loro creatura, Ryan….. anche se una cosa mi viene da chiedervela: ma dove cazzo avete tirato fuori sto nome!! Ryan Davis, se lo dovrà portare avanti per tutta la vita!!!...lo sapete vero?? J

Ora spero che riprendiate a fare qualche serata in qualche locale più in zona e più “intimo” come piace a me!!

Ebbene si Vale, anche se so perfettamente di non saper cantare sono un fautore (passami il termine e anche l’olio!!) del Karaoke….mi diverto troppo….dovevi vedermi ad inizio anno, i duetti con Marco sulle note di Cara ti amo degli Elio, oppure a cantare That’s Amore di Dean Martin, o Don Raffaè di De Andrè….che grasse risate!!!

Questa dei Subsonica è un’altra canzone che mi piacerebbe fare ma purtroppo non è disponibile in versione Karaoke, però mi piace troppo!!!....e non la saprei sicuramente cantare!!!
Spero che con il nuovo tour vengano a suonare nelle nostre zone, che vorrei proprio andare a rivederli!!!

Non immagini quanto sia dolce sfiorare
dai tuoi incerti sorrisi la felicità.
Anche solo per pochi secondi capire
che qualcosa di buono c’è in me.

Nessun commento: