venerdì 2 novembre 2007

bentornata nonna....

Ora al venerdì sera quando avanzo del fritto in negozio non posso più dire a mia mamma: lo porto a casa per il nonno questo così lo mangia domani a pranzo.
C'ho pensato proprio stasera...
Bentornata a casa nonna, ora devi essere forte e farti coraggio cercando di andare avanti anche se non è semplice...in casa manca qualcosa, quanto ti mancheranno le sfuriate del nonno!!!
Io ho passato da un lato indubbiamente la settimana più brutta dell'anno, la morte di mio nonno e il giorno dopo il ricovero di mia nonna, ma dall'altro è stata una settimana bellissima, a parte martedi!!....e non mi vergogno a dirlo....
Ora, il ritorno alla normalità mi fa tanta paura e fa ancora più male perchè sento che non riuscirò a tenermi stretto quello che vorrei e che mi fa stare così tanto bene!!! Purtroppo bisogna saper accettare tutto.....


Nessun commento: