martedì 6 novembre 2007

ne vale la pena??

questa è la domanda che ultimamente mi sono fatto molto spesso....e la risposta è stata sempre la stessa......SI!!!
però ho come l'impressione che ad ogni mezzo passetto in avanti coincidano poi successivamente 2 netti passi indietro....ho deciso dunque di fermarmi al momento, perchè mi fanno male le gambe, sono stanco di correre e camminare....mi fermo, mi siedo, mi rilasso e aspetto......l'autobus, anche se mi ghiaccerò perchè fuori è buio e fa freddo!! :)

Ho voglia di neve, di provare finalmente la tavola nuova, di cadere e sbattere il culo sulla neve per poi rialzarmi e ripartire!!! Ho ancora voglia di sagra, di giostre, di pistole, di arachidi tostate....mi sa che domenica andrò a Piove alla sagra di San Martino!!! :)


...e dalla pelle al cuore

e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai....

Nessun commento: