giovedì 8 novembre 2007

robe da matti!!!

ma secondo voi...come cacchio devo rispondere io ad un cliente che stasera in negozio mi fa la seguente domanda (riferendosi alla paella che avevo in banco): "Ma, ha sofferto secondo te a rimanere qui da stamattina??"
Per prima cosa direi che mi sono cadute la palle...conseguenza ovvia direi, e poi gli avrei risposto "guarda, io ho cercato di starle vicino il più possibile per far si che non soffrisse troppo, perònon saprei dirti se abbia sofferto veramente!!"

Visto finalmente il quarto capitolo di Die Hard....che dire?? Bruce Willis è sempre Bruce Willis, si sa cosa ci si deve aspettare....nel complesso comunque direi bello, sicuramente movimentato con classiche scene alla Die Hard e all'americana soprattutto....voto 7

Ultima cosa prima di andare a nanna, scaricatevi e ascoltatevi questa canzone da qui, download assolutamente legale e gratuito. Il gruppo si chiama "Musica per bambini" e la canzone in questione s'intitola "Cose da non fare al gatto", l'ho sentita stasera per la prima volta a B-side e l'ho trovata molto simpatica!!! Qui trovate il loro sito...

1 commento:

vale ha detto...

http://commessafrustrata.iobloggo.com/

...tutto il mondo e' paese!