martedì 20 novembre 2007

basta!!!!!!!!!!

mi sono veramente girati i coglioni questa volta e non ne posso più!!!! Ora divento veramente bastardo e cattivo!!!
Finalmente penso di essere riuscito a toglierti definitivamente dalla testa e ti ringrazio anche di questo, perchè ho aperto finalmente gli occhi!!!
Di sicuro non sono io tra i due quello che deve tirarsela di meno e fare meno la figa!!! Trovati un altro coglione da prendere per il culo, perchè quello che hai fatto finora è stato solo prendermi per il culo, te l'assicuro!!! e pensa a quei gesti nei miei confronti dei quali non vai fiera come mi hai detto!!!...ecco la presa per il culo dove sta!!! Quei gesti purtroppo a me hanno fatto male, e non faccio la vittima come ti ostini a dire tu!!! Onestamente?? Non ho bisogno di un'altra amica, penso di averne già, sincere e molto oneste, dunque tu stanne fuori, grazie!!! Potevi evitare tutto fin dall'inizio.
Goditi la tua vita, con tutti i tuoi problemi e le tue gioie, e tui auguro di avere molte soddisfazioni e però, [...] trova il tempo per guardarti dentro!!!
senza rancore, come ti ho già detto....cresci!!! e un vaffanculo te lo lascio lo stesso!!!
Ciao....o meglio adios!!!

1 commento:

vale ha detto...

...io ho un'idea a base di pannolini farciti di alice...puo'interessare?