martedì 27 novembre 2007

ho mangiato troppo....

[All-American Rejects - it ends tonight]

Si, ho decisamente mangiato troppo stasera!!! Sò pien come un ovo!!
Presa anche la sacca oggi, per la tavola ovviamente!! Montati gli attacchi…ora devo provarli con gli scarponi, domani li provo, per vedere se sono larghi o vanno bene. A Cortina e sul Civetta hanno aperto, devo informarmi se abbiano aperto o meno anche in Val Zoldana perché lunedì avrei proprio intenzione di andare e di scendere cantando Last Christmas :). Ora mi mancano solo la maschera e i guanti e poi sono pronto!!

Mio fratello stamattina se n’è andato in montagna e dovrebbe tornare mercoledì, e perciò prendo nuovamente in mano io il timone della Gastronomy…però onestamente sento che qualcosa sta per rompersi anche qui!!...a parte l’insegna (mal funzionante). Cresce sempre più, giorno dopo giorno, mese dopo mese la voglia di cambiare, e di cambiare aria principalmente!! E spero che il 2008 mi possa aiutare in questo!!

Intanto sono a -18 giorni…dalla cosa per cui non posso ancora svelare niente!!

Vado a nanna….Buonanotte….


non c'è niente mai di certo...di possibile mai...
è può esser che noi, poi, non rispondermi adesso...


2 commenti:

vale ha detto...

...c'e' sempre l'opzione antonuzzello...per un nuovo miracolo italiano!

Unknown ha detto...

Se ci vai a sciare vengo anch'io...
Fammi sapere

Paz