lunedì 5 maggio 2008

Me lo merito!!!.....

...indubbiamente me lo merito, e ne sono assolutamente consapevole e la prendo con filosofia!!
Lunedì 5 maggio (oggi), alle 9.55 apro gli occhi al mondo con una gran voglia di mare e di sabbia, e di qualcos'altro anche, ma mare a sabbia erano i più concreti e realizabili!! :)
Mi alzo, apro la finestra e fuori.....???........fuori piove, chel can!!!! A forza di gufare e di chiamare pioggia per i giorni di festa quando io lavoravo, stavolta mi si è ritorto tutto contro!! E se ci penso ce ne sono a josa di persone che mi potrebbero aver gufato!!!...dall'Alessia a Fabio, dalla Laura alla Dany e molti altri aimè!! :)
Ma si, ma chissenefrega!! Fino a settembre ce n'è di tempo!! Sarà una giornata positiva comunque quella di oggi, ci penso io a renderla positiva!!!

...e intanto la Sonia mi continua a chiamare, mi fa sentire ancora parte attiva di tutto l'ambaradà!! :)

Come le viole anche tu ritornerai,
la primavera con te riporterai,
avevi la mia vita,
avevi la mia vita tra le tue braccia,
te ne sei andata non so,
te ne sei andata con chi dai sogni miei
forse domani chissà tu piangerai
quando il mio amore, lo so, tu capirai
rifioriranno tante primavere
come le viole anche tu ritornerai...


Nessun commento: