sabato 17 maggio 2008

Apertura di Villa....

....non potevo mancare, la prima apertura dal 2001 ad oggi che non mi ha visto sulla linea di partenza!! E decisamente una buonissima partenza anche per quanto riguarda la pizzeria. Comunque non c'è niente da fare, mi sono sentito in famiglia quando sono entrato. Max e Jean, i 2 armadi, sempre al loro posto....poi ho salutato la Giulia e la Monica, la quale è apparsa assai stuzzicata dall'idea di poter lavorare assieme (io e lei) qualche sera in bar quest'anno!! Bhè dai, sembra che i rapporti siano ancora buoni :). E poi Mattia, Ale, la Sonia, la Lontra e nientepopodimeno che ........Lucio!!!!
E poi sono rimasto sorpreso dal nuovo pizzaiolo, Vittorio )che lavora in coppia con mio fratello, il Butch), che alle 3 e mezza quando sono uscito era in lavaggio che dava una mano a lavare!! Ero abituato con Antonio che, se la pizzeria chiudeva alle 2, lui alle 2 meno dieci era già in macchina in tangenziale!!! :)
Altra cosa da segnalare!!....è tornata la Sonia, e quest'anno non c'è l'ombra di un "Bangla" in lavaggio!!!!

Infine una particolare parentesi per la Laura.....io penso di non aver mai conosciuto una persona (ragazza o ragazzo) che dopo appena una mezzora da quando ci siamo presentati mi avesse inquadrato in maniera così particolare e ...perfettamente!!! indovinando tra l'altro segno zodiacale e mese di nascita!!! Mi ha detto che sono una persona molto difficile alla quale bisogna entrare in simpatia altrimenti no ghe nè!!! Mi ha lasciato veramente a bocca aperta!!!

Va bon, e comunque come prima sera ho già fatto le 4!!! e non ho lavorato!!!

...buonanotte....

Nessun commento: