martedì 13 maggio 2008

incredibile vero??

cosa non si può trovare rovistando casualmente nei cassetti di casa!!!

Il libretto personale di quend'ero in quarta superiore, o meglio uno dei 2 libretti.....quello che poteva guardare anche mia mamma per intenderci!! Sull'altro, quello segreto, c'erano un pò più cose scritte, giustificazioni qua e là e permessi come se piovessero.
In teoria dovrei avere anche quello di quinta sparso in giro per casa, perchè sia in quarta che in quinta disponevo di ben 2 libretti personali e non chiedetemi come facevo ad averne 2!!!

Mamma mia che foto!! Sono sicuro che strapperà più di un sorriso a Pippo!!!



3 commenti:

GasPanic! ha detto...

sorriso...

ho le lecrime di prima mattina..

sto pensando che star anni 80 sembri.
Pero' a pensarci bene.. come passa il tempo.
cioè una manciata di anni e sembrano foto vecchie di secoli..

kappeidash ha detto...

ahahaha...eccezionale!!!! non ho parole!!!

Anonimo ha detto...

beh io oserei dire che assomigli un po a steve Urkel quello di otto sotto un tetto, come del resto anche il tuo costume di carnevale lo ricordava....
Checco.