venerdì 30 maggio 2008



Questa è stata in assoluto la canzone che ieri durante il concerto mi ha fatto venire i cosiddetti "penotti", per tutto...testo, musica, atmosfera, video e frasi passate nel maxischermo!!!

Veramente un signor concerto quello di ieri sera, con un signor artista sul palco che sa comunque sempre regalare qualcosa!! (vedi le lampadine a basso consumo distribuite a fine concerto!! :))

Per la scaletta della serata, per alcuni spezzoni di audio e per le foto del forum vi rimando al blog di Pippo.

Altra idea geniale di Jovanotti è stata quella di farsi accompagnare durante "PIOVE" dall'intrammontabile Domenico Modugno che per tutto la durata della canzone in video nel maxischermo dietro al palco ha accompagnato con la battuta sulla chitarra Jovanotti (14" al 17"), e poi dopo l'esibizione di Jovanotti mentre tutta la band si cambiava d'abito prima del gran finale, il video è proseguito sulle note del "Vecchio Frack"...al chè una ragazza seduta vicino a Pippo gli ha chiesto: "scusa, ma chi è questo?" e da li io e Fabio ci siamo fatti delle grasse risate immaginandoci questa giovine fanciulla che oggi si metesse in contatto con TRL e richiedesse il video di questo cantante che non aveva mai sentito e visto prima!!!
"Cioè , ciao amici diTrl, siete fantastici...mmmmm....ieri sera al concerto da fogo di Lorenzo, cioè troppo mitico, hanno fatto vedere un video di un tipo vestito elegante, cioè un video con l'effetto invecchiato anche, che cantava 'na canzone che parlava di un frack, cioè non è che lo posso votare??"




Nella notte mentre tutti dormono, solo un uomo cammina per le strade, è un uomo in frack.....

3 commenti:

GasPanic! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GasPanic! ha detto...

Prima della domanda "TRL" mi aveva chiesto se era di Jovanotti la canzone "Vincenzina" e in che album era.

Anonimo ha detto...

scusa se scrivo da estranea non invitata nel tuo blog, ma ci tenevo a sottolineare l'importanza, la rilevanza e lo spessore di un personaggio come il Jova. Tutto qui, un bacio pieno d'affetto,Stella:)