martedì 29 aprile 2008

erano secoli...

...che non mi veniva una punizione del genere....e stasera durante la consueta partita di calcetto del lunedì ho sfoderato un signor sinistro su una punizione che non mi son guadagnato io stesso ma che avevo assolutamente bisogno di tirare perchè mi sentivo che sarebbe venuto fuori un missile. Infatti ho gentilmente chiesto se potevo occuparmi io dell'esecuzione. Christian (che in più di un'occasione stasera ha parato anche i sassi!!) mi ha detto che non l'ha praticamente nemmeno vista partire la palla e che per fortuna non ha nemmeno avuto il tempo di metterci la mano!! :)
Proprio bella partita quella di stasera...le squadre erano veramente equilibrate, e anche se alla fne abbiamo perso 14-12 (4 personali) non m'importa perchè mi sono proprio divertito. E lunedì prossimo forse ci scatta la sfida a calciOtto, che onestamente non ho mai provato e sono curioso di provarci!! C'hanno lanciato la sfida e e noi non potevamo tirarci indietro!!!
Di notevole livello comunque stasera anche il "terzo tempo" al Kofler!!!

Comunque è vero che se si sta bene e si è sereni il giocare viene ancora meglio, ed è proprio il caso mio!!! Sarà la primavera, saranno le belle giornate che sono finalmente arrivate, sarà il sole, saranno le giornate che si allungano sempre più, sara che sta per aprire Villa, la Terrazza e i vari giardini estivi, ma ho proprio una gran voglia di sorridere e di andare al mare!!!....e mi sa che lunedi prossimo ci scappa la prima giornata sul sabbion!!!!

Ed è per questa mia voglia di mare che vi dedico questa canzone e questo video, che mi ricorda le estati al mare di 10 anni fa!!!

...c'era una notte con una sola stella però era grande luminosa e bella e se ci va magari andiamo al mare cosi' nell'acqua potremo sguazzare e poi nuotare, fare il morto a galla controlleremo se la luna è ancora gialla....


1 commento:

Anonimo ha detto...

...mi sa che porto proprio sfiga: smetti di parlare del tempo, mannaggia!
v