mercoledì 12 dicembre 2007

scene assurde...

...due macchine della polizia che scortano un'autocisterna a rifornire un'area di servizio, e dietro una fila di macchine che la seguono come tanti topolini che seguono un pezzo di formaggio!!! Ma ci rendiamo conto a che punto stiamo arrivando?? In che società stiamo vivendo?? e in che condizioni?? Il tutto, a parer mio, è abbastanza preoccupante!!

Cambiando argomento, ieri sera al cinecity ho visto il manifesto del film nuovo che uscirà a marzo sempre sul filone adolescenziale di Notte prima degli esami, con gli stessi attori mi sembra...e il regista è sempre quello. Mi ha colpito subito il titolo "Questa notte è ancora nostra"!! Oh, ma proprio non se la tolgono dalla testa questa canzone di Venditti, dapprima "notte prima degli esami", ora "questa notte è ancora nostra"... anno intenzione di ricostruire tutto il testo film dopo film?? :)
I prossimi film potrebbero essere "Claudia non tremare, non ti posso far male" e uno magari un pò più spinto dal titolo "non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese"
Potevano almeno, mantenere Venditti, ma cambiare canzone però...tipo "mentre dormivi ti batteva forte il cuore", oppure "Mille segreti quanti sentimenti,quelli che tu non hai; rispetta almeno i miei sentimenti" .....no, troppo lungo :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si tanto tu vai a gas vero??? Bastardo :-)