mercoledì 12 dicembre 2007

che nervi :)

Prima cliente di stasera, con la quale ho una certa confidenza e posso permettermi di scherzare e fare una battuta...entra e mi chiede:
"mi fai una sarah per cortesia?"
ed io, molto deciso e con la faccia seriosa le rispondo: "no!!"
"perchè no?"
"cambia pizza perchè quella proprio non ho voglia di fartela!"
Poi ovviamente l'ho fatta e abbiamo scherzato, mi ha anche chiesto perchè non volevo farla ma non gliel'ho detto!! :)

Ma è possibile che una delle piozze che in assoluto va via di più, una delle più richieste, si chiami proprio così?? Mi avevano chiesto anche di togliere l'H, ma quasi quasi stavo pensando invece di toglierla di spostarla in mezzo aggiungendo anche una A e trasformarla in Sahara, così cambierebbe anche il significato :)

Buona serata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

irrecuperabile, insomma
M.

enrico ha detto...

sai, sono tornato lo scorbutico di una volta :)
pensa a preparare le mutande per sabato tu, invece di scrivere cazzate!! :)

-2!! nn dico altro!!!