martedì 4 dicembre 2007

ma nella mente c'è tanta....

...tanta voglia di lei.
Lei si muove e la sua mano
dolcemente cerca me....

...ma proprio tanta, TANTA VOGLIA DI LEI!!!..Questa dei Pooh una delle canzoni sentite stasera al karaoke al Dakota, cantata veramente splendidamente come è stata cantata a dir poco in modo perfetto la splendida Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler da una coppia di ragazze (tra l'altro mie clienti all'Artigiana!!!)
Io stasera ho azzardato Ferro e Cartone di Renga, Notte prima degli esami di Venditti e Sulla mia strada di Ligabue (in modo pessimo però quest'ultima!!)

Tornato a casa ho avuto un momento di isteria totale!! Alcune volte ancora mi chiedo perchè, perchè, perchè, PERCHE' IO CAZZO, con tutta la gente che c'è in giro!!!...e mi viene da rompere qualsiasi cosa mi capiti sotto mano!! (in fin dei conti io rompo sempre tutto vero??).......sto sclerando!!!
Vaffanculo, vaffanculo, VAFFANCULO!!!...ho voglia di cambiare, di cambiare aria, di togliermi dai coglioni, di mollare tutto e tutti e andare via.....mai tanto come in questo periodo!!!

VODAFONE SERVIZIO GRATUITO, IL NUMERO SELEZIONATO E' INESISTENTE O MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.....


Auguri Marco.....per i tuoi 24!!!

-11....

Buonanotte.....e buonanotte a te, matta...

Nessun commento: