sabato 1 dicembre 2007

ciao ciao novembre....

Finalmente novembre è passato!! Che mese di merda….sotto tutti i punti di vista, forse in assoluto il mese peggiore da quando abbiamo aperto il negozio…e come se non bastasse stamattina lo scooter mi ha lasciato per l’ennesima volta a piedi!!! Era da tanto che non mi capitava e mi ero abituato troppo bene!! Oggi pomeriggio invece mi ha abbandonato il lettore mp3, compagno di tante nottate!!

Speriamo che dicembre sia soddisfacente, almeno dal punto di vista lavorativo!!

E intanto siamo a -14!!

Buonanotte…..ho bisogno di dormire!!

Non puoi scordare dove son state le tue labbra; sai già come sarà, ma non sai più chi sei...
La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare!
[Afterhours - ballata per la mia piccola iena]

Nessun commento: