giovedì 6 dicembre 2007

mi han detto tutti la stessa cosa finora...

Grazie Maurizio per quello che mi hai detto stasera quando sei passato a salutarci in negozio, in effetti tu hai perfettamente ragione, meglio lasciar perdere tutto, non ne vale la pena, lo so benissimo, ma che ci possiamo fare?? Purtroppo i nostri sentimenti non possiamo ancora comandarli e non sarebbe nemmeno bello se si potesse!!

Sono 5 anni che lo penso e te l’ho anche detto che, a mio modestissimo parere, tu sei l’unico che si salva li dentro e con il quale mi fa piacere parlare sin da prima con i vari Samuele e Alessandro che poi con l’arrivo di Daniele, Donato e Tommaso, del quale mi basta solo pensare alle volte che è venuto in villa quest’estate per ritenerlo alquanto assurdo!!

Spero che stavolta ti vada bene e che tu riesca ad ottenere il tanto sospirato trasferimento per avvicinarti a casa!!

Nessun commento: