venerdì 28 settembre 2012

scopriamo l'arcano...

"Seduto in quel caffè
io non pensavo a te...
guardavo il mondo che 
girava intorno a me...".....ah no, questa tocca domani, oggi è il 28!!!

Giorno della festa in Piazza a Noventa per celebrare il nostro "paesano" Zanardì!!
Se c'avete fatto caso da un pò di settimane in giro per Noventa si possono vedere questi manifesti
il tutto diciamo che è nato un pò per gioco ma soprattutto in segno di riconoscimento nei confronti dello stesso Zanardì che più e più chilometri di allenamento ha macinato per le strade di Noventa....e da una frase buttata lì è nata l'idea di Pippo di tappezzare Noventa di questi manifesti!!
Gesto che inizialmente non era stato proprio compreso nella sua totalità ed era stato anzi frainteso tant'è che tutta la fatica del buon Pippo, era stata quasi del tutto vanificata nel giro di poche ore. Quasi del tutto perchè è stato il sindaco stesso ad impedire agli umpa-lumpa di rimuovere tutti i manifesti che erano stati appiccicati in giro per il paese!!!....comprendendo e spiegando loro il vero senso del gesto...non solo....e ringraziando e complimentandosi direttamente con l'autore il giorno dell'inaugurazione della piazza!!
Quindi, tirando le somme, sei un genio Filippo!!!!

Quella di stasera è la prima vera manifestazione in piazza dopo l'inaugurazione ed è la prima volta anche per noi...in quanto attività!!! Spero onestamente ci porti qualcosa di buono!!

Se vedemo in piassa quindi!!!

Nessun commento: