mercoledì 26 settembre 2012

....quasi 4 anni...

...son passati dall'ultimo post!!! 
e sinceramente mai avrei pensato di ritornarci...e invece eccomi qua!!! 
provo a ricominciare da dove avevo lasciato. In fin dei conti mi ricordo che scrivere qualche post qua e la su questo blog e prima ancora su quello vecchio in un certo senso mi rilassava e allora perchè non riprendere l'abitudine??
Il blog comunque ti da la possibiltà di buttare giù su un "foglio bianco" quello che ti passa per la testa e non c'è facebook o twitter che tengano!!!
Questo mio vecchio diario mi è ricapitato sotto quasi per caso stasera in negozio in uno dei tanti momenti di cazzeggio della giornata.....(giornata di merda, lavorativamente parlando!!!) e mi sono messo a rileggerlo....i post più recenti ma soprattutto i primi!!! Che risate!!!
Pensavo onestamente che dopo così tanto tempo di inattività il profilo e il blog in generale fossero stati rimossi e invece ci sono ancora. Ho avuto qualche difficoltà a recuperare nome utente e password ma alla fine ce l'ho fatta...e ci sono ancora tanti fogli bianchi da riempire!!
Magari durerò solo una settimana, un mese, un paio di giorni chi lo sa....finchè no me stufo!!!

Quindi....mi do il bentornato!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piaci ancora di più....soprattutto fai nascere sempre un sorriso tra le mie labbra!
08