mercoledì 26 settembre 2012

copio e incollo...


...PER RIPARTIRE, IL PRIMISSIMO POST CHE AVEVO SCRITTO!!!




lunedì 8 ottobre 2007

nuova avventura.....

Eccomi qua....onestamente non so bene da dove partire, diciamo che mi sento come un bambino che ha finito le pagine nel vecchio quaderno e ora è pronto ad iniziare un nuovo quaderno, con le pagine tutte bianche, da riempire......scrivo scrivo scrivo....qualcosa di buono verrà fuori e se sono solo cazzate va bene lo stesso

Diciamo che avevo voglia di cambiare, di iniziare qualcosa di nuovo e si sa che, "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova", così ho deciso di salutare dopo 2 anni e mezzo il mio vecchio blog su Splinder e aprirne uno nuovo su Blogger. Al momento però non me la sento ancora di eliminare definitivamente il passato perchè vorrebbe dire cancellare 29 mesi di cazzate, di vita vissuta, di esperienze, di gioie e dolori, di foto, di commenti..condivisi con tutti....però ora il mio nuovo diario è questo.....nuovo nome, nuove esperienze, nuove gioie, nuovi dolori, nuove foto e di nuove cazzate soprattutto.

In questa settimana di "silenzio" di cose me ne sono passate per la testa....pure troppe, citando il grande Thomas Prostata alias Bebo Storti.
C'è stata soprattutto la trasferta a Monaco per l'OktoberFest.....2 giorni da un lato fantastici e da un lato terribili e "tristi" per vari motivi.
Alla fine sabato scorso sono riuscito, davanti ad uno spritz, a liberarmi di un peso, di un qualcosa che mi tenevo dentro da tanto, da troppo..era necessario, dovevo, per essere un pò più sereno e infatti mi sono subito sentito meglio anche se la realtà a volte fa male e si preferirebbe evitarla il più possibile ma bisogna saper accettare sempre tutto, porte in faccia e calci in culo.....ma l'importante è comunque non mollare mai!!
Mancano ormai poco più di 2 settimane alla sagra di Noventa, sto già iniziando a pensare ai regali di Natale, e guardando ancora oltre sto pensando di regalare una crociera ai miei....tante idee insomma per la testa...e poche certezze...come al solito!!


Per ora, come post di benvenuto diciamo che può bastare così.....ci sentiamo presto!!!

Ps: vedi Vale, alla fine avevo voglia di cambiare e non di chiudere tutto.....ci sono ancora allora, a colazione puoi anora ridere di me....un bacio!!

Ultima cosa: il layout di questo blog potrebbe subire ancora molte variazioni, finchè non riuscirò a trovare la forma ottimale che soddisfi i miei gusti!!

Nessun commento: