giovedì 7 febbraio 2008

sarà...

...ma oggi me la sentivo proprio che ce l'avrei fatta!!! Non so perchè (o forse lo so benissimo il perchè) ma avevo qualcosa in più oggi da buttare fuori, da sfogare!! Ero convintissimo di farcela e dunque ho saltato in pieno il passaggio ai 98 e sono passato direttamente al mio primo quintale!! e ce l'ho fatta, e ho come avuto il sentore che con la quinta ripetizione, l'ultima, sia uscita una parte di rabbia che avevo dentro (penso l'abbiano sentita anche i miei vicini, come se avesse abbaiato!!) e mi sono sentito decisamente più leggero!!

e ora via in negozio, che si riapre!!

Ps: quasi quasi mi rimetto a leggere questo libro!!...........fabio sicuramente capirà :)




2 commenti:

kappeidash ha detto...

che cacchio!!!! un quintale!?!?!?... non so perchè quel titolo mi ricorda qualcosa ahahahahah

Anonimo ha detto...

Ho paura...
Ciao :)