giovedì 7 febbraio 2008

Parco Sempione....

prima cosa:

il 13 e 14 aprile si torna a votare!! Che bello che sarebbe se lasciassimo tutti la scheda bianca!!! Così che le teste di cazzo che dovrebbero governarci si rendessero finalmente conto che ci hanno veramente frantumato i c******i!!! So che purtroppo questo è una cosa irrealizzabile ma sarebbe veramente bello!! In fin dei conti, che gusto c'è a dover scegliere tra due tipi di merda!! Sempre merda è, che sia una merda a destra o una merda a sinistra la sostanza è sempre quella!!!

seconda cosa:

Stamattina poi ho avuto una (come direbbe la Carrà) Carrambata!! Ho scoperto chi è la cugina del giovane!!! Mai l'avrei immaginato anche se sapevo che i cognomi coincidevano!! Ho dunque realizzato che la sua teoria sulle cugine fighe è vera!! :)

terza cosa:

stamattina ho sentito finalmente "Parco Sempione", il nuovo singolo degli Elio che già in molti conoscevano visto che è una canzone che fanno già spesso nelle esibizioni live, e non vedo l'ora che esca il loro nuovo album, un titolo un programma "Studentessi"
Guardatevi il video di "Parco sempione"


"ma allora sei stato tu?? Ora tutto mi è chiaro"
"ma io non la volevo fare la cassetta. L'assessore mi ha incastonato"
"Non temere. Ecco, tieni il mio Eco-pass. Un giorno scoprirai il suo valore, ed io ti insegnerò a suonare questi cazzo di bonghi!!"
"I bonghi non mi interessano, a me piace la Formula 1"
"allora ti insegnerò a suonare la Formula 1"
"grazie"



Troppo ridere!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

VOLEVO FARE UN BRINDISI A MIA MADRE CHE HA TROMBATO E HA FATTO UN FIGO COME ME...