mercoledì 2 gennaio 2008

riecchime!!!

Si si , sono ancora vivo, acnhe se è da un pò che non do segni di vita. La mia assenza è coincisa praticamente con il lancio col paracadute, al che qualcuno potrebbe aver pensato che forse forse quest'ultimo magari non si fosse aperto!! e invece no!! fortunatamente si è aperto e posso dire che è stata una delle esperienze più emozionanti vissute in 27 anni!!

Da dove ripartire??
Bhè intanto con il dire che sto decisamente bene e poi con l'augurare un Buon 2008 a tutti, visto che il 2007 ce lo siamo lasciati finalmente alle spalle e abbiamo iniziato un capitolo nuovo del nostro libro!!
Bilancio dell'anno lasciatoci alle spalle.....'na merda!!! :) Personalmente poche le cose da salvare a da ricordare, un susseguirsi di cose e avvenimenti da cestinare e dimenticare il prima possibile. Classica speranza per l'anno appena iniziato?? che sia migliore!! Ce lo ripetiamo in continuazione ogni anno a gennaio!! :)
Il mio personalmente non può essere che migliore!! sia dal punto di vista del lavoro che della vita privata!!
Pensiero più bello e originale ricevuto a Natale, è il fischietto della zia Vale, senza ombra di dubbio!! Ora almeno so che quando ne sento il bisogno posso fischiare e sono sicuro che lei arriverà ad aiutarmi!! :). Ti manca solo il mantello e poi potrei chiamarti mediowoman, all'altezza del più celebre Medioman!!

1 commento:

kappeidash ha detto...

bentornato in vita giovane....e buon 2008!!!