mercoledì 30 gennaio 2008

chiudendo gli occhi, scivoli via...da me..

la cosa bella di avere un'attività del genere è la possibilità quando si torna a casa come stasera da Bologna con una fame becca di andare dentro e potersi mangiare qualsiasi cosa, dalla fetta di pasticcio alle melanzane alla parmigiana, dalla pizza al più semplice panino, come in questo caso...con prosciutto crudo come se piovesse e formaggio asiago!! Ci stava decisamente!!!

il concerto?? ottimo direi, come me l'aspettavo, dal vivo se la cavano decisamente molto bene e meritano sempre!! Poi penso di avere scoperto che Giliano abbia decisamente un debole per me!! :) Quando è venuto su nella nostra balconata invece di andare avanti come aveva fatto nell'altra si è praticamente fermato davanti di me come folgorato!! :), scherzo ovviamente sulla folgorazione però si è veramente fermato un 30 secondi a 20 centimetri da dove ero seduto io tanto che mi ha guardato come se si aspettasse che gli facessi 'na foto e invece non gliel'ho fatta perchè avevo la macchinetta in bug totale!!! Ed è venuto su proprio mentre cantava "Cade la pioggia" dove io speravo di cuore nell'uscita a sorpresa di Lorenzo e invece ceste!!!



Comunque a proposito di Lorenzo, Fabio mi ha prontamente avvisato oggi dell'apertura delle prevendite per il tour.
Dunque ragazzi, facciamo due conti di chi e quanti siamo perchè direi che si potrebbero già prendere i biglietti. Quando dite io posso andare, tipo anche domani...fatemi sapere mi raccomando, 29 maggio a Milano!! Così ti facciamo la festa Pippo visto che il 28 diventi più vecchio!!

Buonanotte....

...La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti....
E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio
Per quanto mi identifichi nel battito di un altro
Sarà sempre attraverso questo cuore
E giorno dopo giorno passeranno le stagioni
Ma resterà qualcosa in questa strada
Non mi è concesso più di delegarti i miei casini
Mi butto dentro vada come vada...
....
.....
...Teoricamente il mondo è più leggero di una piuma
Nessun filo spinato potrà rallentare il vento
Non tutto quel che brucia si consuma
E sogno dopo sogno sono sveglio finalmente
Per fare i conti con le tue promesse
Un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare
Muoviamoci che poi diventa sera...

[Jovanotti - mezzogiorno]

3 commenti:

kappeidash ha detto...

ho pure capito chi è sta jools...sai com'è non mi passa e guardo tutto

GasPanic! ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

Braviii!!!
M.