mercoledì 9 gennaio 2008

che pacco!! tutte a me capitano!!!

...di solito quando sono in negozio non ho mai il cellulare sotto mano e quando qualcuno mi chiama di conseguenza non becco mai la chiamata al volo, vedo sempre una chiamata persa. Stamattina invece mentre stavo scrivendo un sms ricevo un atelefonata da un numero privato. Era una ragazza che chiamava per conto dell'agenzia che vende biglietti on line per concerti e spettacoli vari dove ho acquistato i biglietto per il concerto dei Negramaro a Bologna. In poche parole mi dice che causa malinteso e disguido con il programma di prenotazione (non c'ho capito un cazzo in poche parole!!) i biglietti che avevo acquistato non erano disponibili e mi proponeva in alternativa 2 biglietti per la data successiva a Bologna il 30 gennaio oppure per la data di Mestre il 18 gennaio (gggrrrrrr, che palle!!!). Io comunque ho optato per il 30 a Bologna anche se quel giorno avrei una partita di calcetto in programma, ma vuol dire che la salterò!! Spero che alla Jools non crei problemi questa variazione, ma al momento non avevo molto tempo per decidere.....vabbè dai, amen!!
Almeno qualcuno di contento per questa variazione dovrebbe esserci!!

Nessun commento: