martedì 22 gennaio 2008

intervento veloce per dire solo una cosa...

...mai più una giornata del genere!! Sono letteralmente distrutto...nell'ordine: 5 ore di snow, partita di calcetto alle 20.00 e altra partita di calcetto con il Boca (terza giornata di ritorno del torneo Hakuna Matata). Dalle due partite ho collezionato altrettante sconfitte la prima per 9-5 (ma partita combattuta nonostante il risultato finale) e la seconda persa malamente contro una squadra nettamente superiore principalmente dal punto di vista della tenuta atletica, 7 ragazzini di età compresa tra i 18 e i 20 al massimo penso, che correvano come forsennati.
La sconfitta ci stava tutta però diciamo che l'abbiamo buttata un pò in vacca alla fine come si suol dire perchè non c'eravamo, non riuscivamo più a stare dietro a quei "maledetti" ragazzini :). Unica nota positiva della serata è che sono risucito a segnare 7 dei 9 gol complessivi delle "mie" squadre, 4 nella prima e 3 nella seconda quando ormai eravamo sotto tipo per 13-1 (cioè non sono serviti a niente!!).
La cosa brutta è che mi rendo conto che praticamente la mia è una sfida per dimostrare a un elemento del Boca che proprio non mi sopporta quando gioco (questa è una mia impressione ma penso sia vero!!) che qualcosa di buono so farlo anch'io anche se il più delle volte gioco di merda!! I fatto è che proprio non riesco a giocare in tranquillità perchè ho sempre paura di fare la cazzata e puntualmente la faccio (questo mi pare ovvio!!).
Le gambe alla fine hanno tenuto indubbiamente molto di più del fiato che è la mia più grande limitazione (proprio no ghea fasso!!!)

Stamattina tra l'altro (per dimostrare quanto svejo che sò!!) ho lasciato il cellulare sulla cabinovia di pecol!! e non potete nemmenl immaginare quande madonne ho tirato giù!! Poi alla fine un colpo di fortuna l'ho avuto perchè ho trovato una ragazza onesta della scuola sci che me l'ha trovato e me l'ha restituito!! Grazie Martina e grazie anche per aver chiamato la Jools per rintracciarmi!! Sei proprio un angelo, ce ne fossero di persone come te!!

E per fortuna che doveva essere un intervento veloce!!

vado a nanna che forse xe mejo!! Buonanotte...

ps: andatevi a vedere il sito del Boca Senior perchè merita!!
(manca ancora la mia foto Ciccio!!) :)

Nessun commento: