venerdì 19 ottobre 2007

la notte porta consigli...o forse conigli...

Allora, da dove parto??....innanzitutto dal dire che stamattina mi sono svegliato col piede giusto, la notte porta consiglio appunto e dopo due giorni per niente sereni oggi qualcosa è cambiato, mi sono realmente reso conto che stavo sbagliando qualcosa, il mio atteggiamento non era giusto, e poteva essere anzi controproducente. E già aver capito questo è significa qualcosa...

Capitolo calcetto.....serata da dimenticare, decisamente, e anche se il tabellino potrebbe magari far pensare ad una buona prestazione personale, io sono consapevole di aver giocato veramente di merda, salvo solo il gol e i due assist in occasione del primo e del quarto gol di squadra, per un risultato finale che ci ha visto uscire sconfitti per 7-4 contro i Belli Dentro!! Non riuscire a controllare una palla che fosse una!! Mamma mia, sembrava veramente che fosse stata la prima volta che vedevo un pallone!!
Ora si giocherebbe lunedì la terza partita, contro Bonny & Clide, ma ho deciso di autoescludermi, non ovviamente per via della prestazione di ieri, anche se magari avrei dovuto farlo per questo :)
Calendario alla mano, visti giorni e orari, tornerò a giocare alla 5° giornata, l'8 novembre contro EdilCalzavara, la squadra in assoluto più forte del torneo, previsti dunque probabili lavori di asfaltatura per quella sera!!!

Manca ormai solo una settimana all'inizio della sagra di Noventa!!! Ci siamo quasi :) .....i baracconi sono già quasi tutti pronti, ora mancano le giostre e le varie bancarelle e poi via di turbio e folpetti!!!

Nessun commento: