mercoledì 31 ottobre 2007

come sto??

diciamo bene oggi dentro, ma sono maledettamente stanco, mi sento a pezzi, avrei volgia di riposarmi un pò. Ho dato l'ultimo saluto al nonno, vederlo steso su quella cazzo di bara mi ha malissimo, non se la meritava per niente!!! Spero che almeno non ti sia reso conto di niente, a parte quei 5 minuti di sofferenza. In casa c'è un'aria strana, io cerco di starci il meno possibile, questa sarà la seconda notte con l'appartamento sopra vuuoto e mi fa strano, tanto strano. Mia nonna da ieri è in ospedale ed è stato straziante per lei aver perso i funerali di oggi, ma il destino purtoppo è crudele a volte!! Voglio ritornare più presto possibile a vedere mia mamma sorridere di nuovo, non riesco proprio a vederla così!!!
Ho voglia di ritornare alla normalità....

buona serata, buon lavoro, buon halloween.......

...e tanti auguri alla jools!!!

2 commenti:

vale ha detto...

..ti penso..

Anonimo ha detto...

Come i treni a vapore come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia
di dolore in dolore
il dolore passerà.