giovedì 18 ottobre 2007

grazie...

....grazie per avermi detto come stanno realmente le cose!!
E se da un lato ora mi sento felice e sollevato, dall'altro so di non partire per niente in pole position ma anzi con un bel paio di giri di distanza e sono consapevole che la strada per riuscire a recuperare il gap è molto lunga, se mai ce la farò!!! ma in fin dei conti di tempo ne ho da vendere, fretta non ne ho. E per di più quello che ho imparato, che è quello che mi hanno insegnato i miei, è che nella vita bisogna lottare con tutte le forze per ottenere quello che si vuole, giocando sempre lealmente, e questa volta, come forse mai prima d'ora, sento che ne può valere veramente la pena!!!
E dunque vada bene per un mese "stravolto" come questa settimana....nella speranza che possa continuare....


Prima della buonanotte però, voglio assolutamente ringraziare nuovamente la Giovy per il gesto più bello della giornata, che avrebbe risollevato anche un cane moribondo!!!!
Il disegno che mi hai regalato è veramente fantastico!!! Grazie grazie grazie!!!




buonanotte....

Nessun commento: