lunedì 22 ottobre 2007

buona serata...


...del cazzo però :)!!!

tutti i buoni presupposti per un bel lunedì sera se ne sono andati a farsi fottere. Tra una bella partita di calcetto o un bel film al cinema alla fine mi cucco una triste serata a casa, metterò su un bel film almeno!! Non posso non dire comunque che "me lo merito", sicuramente colpa mia, ma anche ovviamente di questo topo malefico!!


(ra-ta-tuj) ecco cosa c'è scritto tra parentesi!!!

La reazione che ho avuto oggi non è stata proprio delle più signorili, ma fa parte del mio carattere di merda purtroppo e so anche che mi comporto così solo con le persone alle quali tengo, anche se sembra paradossale...ma io sono un paradosso vivente :)

Sono contento perchè oggi mi sono preso un paio di pantaloni nuovi allo spaccio Pepper con Giulia Checco e Marco anche se ora dovrò sorbirmi le parole di mia madre per aver comprato ancora roba da vestire!!...e qui vi rimanderei alle raccomandazioni delle mamme di Heman Medrano :)

Devo decidermi a dare una ripulita alla macchina, esternamente, perchè sta diventanto il bersaglio preferito degli uccelli, è piena di merde!!!

Vado a magnare qualcossa!!

buona serata....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre il solito pessimista del cazzo :)
ciao beo, masterisate el sarveo come direbbe il tuo amico H.M.