lunedì 8 ottobre 2012

Yes we were born, born...

...born to be alive!!!


Ho una tremenda voglia di un caffè!!! Ma son senza moca!! E non ho voglia di scendere!! Quindi mi sa che mi tengo la voglia e salto direttamente all'amaro...
In ogni caso devo ricordarmi di andarmi a comprare una moca dopo che ho "fuso" quella che avevo!!
In effetti questo pomeriggio avrei fatto anche giornata shopping ma non mi è proprio passata per la testa la moca...mi viene in mente solo nel momento del bisogno.

Poi devo anche capire cosa cazzo ho di lunedì perchè è il secondo lunedì di fila che mi dimentico qualcosa al centro dopo il calcetto!!! Lunedì scorso le hawaianas e oggi una felpa. Che testa da peri cotti!!! Fortuna che Thomas mi ha recuperato tutto anche stavolta.

Lunedì strano. Mattinata impegnata in negozio a pulire vetrine e scaffali vari ed eventuali....pomeriggio invece di "soft" shopping, e direi pienamente soddisfatto dei miei acquisti.

Ora invece mi è venuta voglia di Lemonissimo!!! Dalla voglia di caffè di quando ho iniziato a scrivere ad ora sarà passata una mezzora....moolto abbondante, mi sono un pò perso strada facendo!!!

...baby....è un mondo selvaggio!!!








Nessun commento: