martedì 2 ottobre 2012

questi erano tosti!!!

A volte mi capita dopo una partita di calcetto, in cui magari giochi anche bene e gli altri ti fanno i complimenti, di pensare e ripensare che se quel giorno non avessi mollato di giocare a calcio magari ora....chi lo sa....non dico chissà dove ma magari qualcosa di buono lo starei facendo!! O almeno mi piace pensarlo... E invece mi accontento dei campi dell'Airone o di Pianiga!! 

C'è silenzio in piazza stasera...tira una leggerissima bavetta, inizia a far freschetto, però si sta ancora troppo bene direi!!!! Mi mancherebbe solo un caffè!! Chi è che me lo porta??

Comunque per la cronaca la crostata di ieri è venuta bene....l'unica piccola pecca è che avrei dovuto toglierla dieci minuti prima ma si son perso con Simone e i predatori del ciuccio perduto!!! Quindi s'è biscottata un pò troppo ma comunque buona....la nutella fa sempre la differenza!!! 

Ancora un 30% di autonomia della batteria...però spengo tutto e torno a casa perchè m'è venuta anche una fame da lupi!!! Passo in negozio a fare razzia!!! E per fortuna che continuo a ripromettermi di finirla col mangiare a ore improponibile della sera!! Ma è più forte di me e poi stasera ho giocato!!!

Ci sono anche lampi in lontananza!!! Pioggia anche domani???

La connessione inizia a saltare.....Buonanotte.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooo

GasPanic! ha detto...

Ho nuove password da fornirti per la piazza.