lunedì 15 ottobre 2012

sono proprio un ascaro...

ho la macchina che è un letamaio, la casa che è una stalla!! e cosi per ora restano perchè non c'ho proprio voglia!!
Iniziata un'altra settimana. Un'altra settimana e poi sarà finalmente Fiera del folpo!!! Sagra sagra sagra!!
Una settimana di calcetto, tanto per cambiare, a partire da stasera e poi di liete novità, spero...
Settimana di pagamenti, anche qui tanto per cambiare...iva, fornitori, acconto cucina...e spero perlomeno sia una buona settimana di lavoro..

Vedendo e rivedendo le immagini della straordinaria impresa di Felix Baumgartner mi è venuta una voglia matta di ributtarmi col paracadute!! Voglio assolutamente ripeterlo prima o poi, è che costa un occhio della testa!!

Mi sono reso conto che al lunedì mi è diventata ormai un'abitudine il caffè al bar con la gazzetta...almeno una volta a settimana direi dai!!

Ultima cosa!! 
Italo.....mi stai tentando sempre più!! 
Ho sempre più intenzione di approfittare di te. ù
Ho voglia di andare a Firenze e ho voglia di andarci con te!! 
Dobbiamo solo decidere il lunedì giusto!! 
Dopo la sagra a sto punto....


Bentornato Niccolò..

[Niccolò Fabi - una buona idea]

Nessun commento: