martedì 9 settembre 2008

Chi viene??

chi si offre volontario?? Lunedì 29, oppure lunedì 6. Ho bisogno di almeno altre 5 persone, o forse 4 perchè se lo facciamo di lunedì probabilmente ci dovrebbe essere anche mio fratello!!!
Ho trovato la mia prossima avventura da provare!!!
La Zip-Line, il più esteso percorso d’Europa inserito nel verde delle dolomiti!!! un dislivello di 400 metri su un percorso di 3 chilometri agganciati ad un cavo a 100 metri di altezza!!!

Qui potete trovare tutto, foto, video, e maggiori informazioni!!!
Un giudizio avuto da chi l'ha provato: "da fare!! merita!!"

37 euro a cranio!!

Attendo le vostre adesioni!!! Pippo e Fabio in primis!!!!!!
Una volta raggiunto il numero di persone necessarie procedo con la prenotazione!!!

5 commenti:

kappeidash ha detto...

ma praticamente non ho capito....ho visto al volo il sito...ma in cosa consiste?...mi sa che dopo ci ridò un'occhiata

GasPanic! ha detto...

fabio ha sofferto di vertigini solo ad aprire il sito..
Io ci starei ma è da vedere il giorno, ho problemi con i permessi..

Anonimo ha detto...

Che vanzada...
M.

enrico ha detto...

lo so che il giorno giustamente è un pò una rogna per voi come lo sarebbe per me andare di sabato e domenica però è l'unico modo per riuscire a farlo sia io che mio fratello, altrimenti dovremmo mettere due cartonati in negozio!!!
Fabio, lascia stare le vertigini, vedrai che con questo ti passa tutto...ci facciamo 3 km sospesi a 100 metri di altezza!!!!...e poi passa tutto

GasPanic! ha detto...

posso rischiare di prendere mezza giornata.. volendo proprio..