martedì 2 settembre 2008

bhè insomma....

...dopo quello di settimana scorsa questo è il secondo lunedì alcolico consecutivo!!! e ripeto che iniziare la settimana in questa maniera non è proprio il massimo della vita!!
Ottima serata comunque...cena con alcuni dei ragazzi/e con i quali ho passato la stagione in Villa, e a parte qualche pacco dell'ultimo momento, alcuni dei quali mi hanno proprio fatto girare i coglioni, per il resto la serata è andata per il meglio...
Comunque devo dire che quest'anno il gruppo che è venuto a formarsi in parte si avvicina al gruppo che si era formato alcuni anni fa, con la zia Vale, la tere, la polly, il bacò e il stefano!!!....ed è per questo che ho voluto cercare di cementare un pò il tutto con una bella cena in compagnia, perchè non vada tutto perso con la chiusura di questa cazzo di villa!!!.....e devo dire che sono sempre più estasiato da una persona in particolare!!!
Non metto le foto perchè ora xe proprio tardi ma magari nei prossimi giorni qualcosa metterò!!!

e domani sera si replica, con la tere e la paola in sagra a Camin!!!...e giovedi inizia quella di Tombelle!!!....sarà lunga fino a domenica!!!

le tre canzoni che hanno accompagnato a ripetizione il mio ritorno verso casa dal centro!!!


[jason mraz - plane]


[10Years - wasteland- acoustic]


[10years - so long goodbye - acoustic]

notte notte....



1 commento:

Anonimo ha detto...

Magici 10years
M.