venerdì 11 aprile 2008

che paura di spavento!!!

...mamma mia!!! Per un'attimo mi è tornata alla mente la cazzo di notte del 31 ottobre...stessa situazione e quasi stessa ora!!! ho ancora il cuore che pulsa a mille!!! fortunatamente era solo un brutto sogno!!!!!!

Mettendo da parte lo spavento di pochi minuti fa devo dire che la serata è stata a dir poco positiva!! Serata karaoke..come non succedeva da parecchi mesi oramai...praticamente la seconda del 2008...

Alla Corte del Diavolo in zona PadovaUno....locale acciogliente..e gente quanto basta per divertirsi per bene e cantare in compagnia!! Con il solito inossidabile compagno di cantate Cristiano ci siamo lanciati sulle note di Sampei, Ufo Robot, Gente di mare, Sarà perchè ti amo, Tutti i miei sbagli e Nella mia stanza (l'unica riuscita veramente penosa!!!)....e come sempre in queste occasioni la birra (tanto per cambiare) la fa da padrone!!!
E giovedì prossimo si bissa!!

E prima di tornare a casa, dopo che Cristiano mi ha lasciato in negozio, ne ho combinato un'altra delle mie!!! :)

Buonanotte...

Ps: che nervi!!! non risco a caricare i video su youTube!!! mi da sempre errore!!!

Nessun commento: