mercoledì 11 giugno 2008

queste....



...sono le condizioni in cui sono arrivato oggi pomeriggio a Zozzomarina. Per la precisione la foto ritrae la gomma posteriore dello scooter!! Posso tranquillamente dire di aver rischiato il culo oggi andando in spiaggia.... me ne sono reso conto quando ho iniziato a dondolare di qua e di la, al chè ho ritenuto opportuno rallentare :), fortuna che ero praticamente arrivato, mancavano un paio di chilometri più o meno...e soprattutto fortuna che oggi mi ero portato dietro il portafoglio con tanto di bancomat così al ritorno mi sono fermato dal primo gommista che ho trovato!! Di solito mi porto dietro solo la patente e giusto giusto i soldi per la granatina!! :)
Posso dire che l'esperienza di oggi può servire da insegnamento!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meccojoni:)
te lo meriti, ad ogni modo, come sempre
M.

kappeidash ha detto...

neanca mae giovane