domenica 8 giugno 2008

due video da segnalare.....

Due canzoni che nell'ultimo periodo ascolto molto assiduamente.

La prima è "Falling Slowly" di Glen Hansard e Marketa Irglova, nonchè canzone vincitrice dell'Oscar come miglior canzone colonna sonora del film Once, che avrei voluto vedere ma che non ho visto però!!!



La seconda invece è un brano che ultimamente sento spesso passare in radio e mi son chiesto chi fosse la cantante, perchè la canzone/voce mi ha subito colpito.
E con gran stupore ho scoperto che si tratta di Giusy Ferreri, ovvero la seconda classificata del reality XFactor versione italiana, che ho sempre cercato di evitare ritenendolo una gran troiata ma che forse effettivamente qualcosa di buono è riuscito a tirar fuori!!
Veramente gran bella voce e canzone molto orecchiabile, "Non ti scordar mai di me"

Nessun commento: