martedì 25 marzo 2008

Non vi nego che.....

....stamattina nel guardare fuori dalla finestra appena svegliato e nello scorgere questa bellissima giornata di sole, c'è stato un leggero sorriso malefico....perchè, come immaginavo, dopo tre giorni di freddo e pioggia, tra sabato pasqua e pasquetta, proprio oggi quando tutti o quasi tornavano al lavoro è tornato a splendere anche il sole!! Lo so, sono molto bastardo..dentro!!!
Comunque, anche sta benedetta Pasqua è passata senza lasciare tracce, e finalmente con la Pasqua (che quest'anno coincideva con il compleanno di mia mamma) ho potuto dare la notizia ai miei della crociera che ho voluto regalare loro!! Non riuscivo più a tenermelo per me!!! :) E dunque, dall'11 al 18 maggio, fuori dai coglioni!!!
Questa settimana tra l'altro con la scusa della pasquetta mi è saltata anche la consueta partita di calcetto del lunedì e il prossimo impegno è giovedì con l'ultima partita del torneo di Pianiga da chiudere assolutamente in modo dignitoso contro i primi in classifica (contro i quali non ho giocato all'andata!!)...ma comunque la settimana prossima inizia l'altrettanto ambita (tanto quanto l'Hakuna Matata) Coppa Pianiga...

Bon, vago fare qualcossa de produttivo..

1 commento:

kappeidash ha detto...

e ovviamente...oggi c'è pure il bis di sole...porca trota!!!