lunedì 3 marzo 2008

go Tom Tom go!!!

Era date mpo che non passavo una sera taco sì, bella, de cisamen te bella, serena e spensierata (nonche al tre volte abbiata nte altre cose perla testa!!), il vecchio no ccio lo duro, che nonmu ore mai...genteche non vede voda tempo, gente che nonco noscevo e che forse nonho mini ma menteca gato, ma a me sin cera mente stasera interessa vasta re con quelle po cheper sone che avevo vera mentevo gli adi vedere...gli altri sincera mente checi fossero onoera los tesso. E poi final mente la soddisfa zio nedi sentire gli altri dire: Io an drei ancheve rso perchè do mani purtroppo mi devoal zare perchèsi la vora!!! Eio in vecedo mani matti na sono a casa edunque possodo rmire!!!

E poi la chiacchierata conclusiva all'anima con la Zia Vale, come facilmente potevo immaginare, è stata decisamente interessante perche come sempre mi fa in un certo senso aprire gli occhi e guardare le cose in un'ottica diversa, come realmente forse dovrei guardarle....

però ora....buonanotte direi!!

E sarò cieco, forse libero
Solo nell’alba di un patibolo.
Dentro una storia senza più titolo
Scegliendo un ruolo senza credito
Strappando il fiore più carnivoro
Io cerco il fuoco e mi brucerò.

[subsonica - veleno]

2 commenti:

kappeidash ha detto...

non so se è un problema di caricamento della pagina nel mio criceto...ma sto post balbuziente ha un suo perchè

Anonimo ha detto...

Mha secondo me nn ha un suo perchè tranne forse che space abbia problemi con la tastiera o iera imbriago duro o stesse parlando nella sua lingua. Secondo me la terza :D!

Ciao

Pazzeo