giovedì 14 febbraio 2008

Boca Senior - Part Time 4-1

che cosa c'è??
C'è che per la seconda volta in questa stagione il Boca riesce a portare a casa due vittorie consecutive.
Dopo la prima mini striscia positiva a cavallo tra la nona e l'undicesima (e ultima) giornata del girone d'andata che ci aveva visto portare a casa 7 punti contro Blu Garden, Blu Passion e Mix, con quella di oggi siamo tornati a vincere due partite di fila e....perchè no, la prossima settimana la striscia positiva potrebbe anche continuare visto che affronteremo un'altra squadra alla nostra portata, gli Hakuna Matata, prima di affrontare luned' 25 febbraio la corazzata Ruzza!!!

Ma veniamo alla partita di stasera invece di fantasticare già sulle prossime sfide!!
Partita importante quella di stasera perchè giocata contro una squadra con gli stessi nostri punti in classifica e che ci aveva già sconfitto all'andata!!
Noi ci presentiamo, per la terza o quarta volta in questa stagione (non ricordo bene) senza un portiere di ruolo e con la necessità di improvvisare un portiere.
Come già capitato il buon Carlo decide di negarsi la possibilità di poter fare qualche gol, infilandosi i guantoni e cercando di difendere la nostra porta orfana del fiocco azzurro di Ciccio!!
La partita inizia su ritmi abbastanza blandi e fin dai primi minuti il Boca da l'impressione di poter mettere la partita su binari favorevoli dimostrando una certa superiorità nel far circolare palla e nel costruire azioni ma dimostrandosi però assai impreciso in attacco, con qualche occasione di troppo buttata al vento. La formazione iniziale vedeva il Boca così schierato: Carlo in porta, Fabio Marco e Tommy a supporto della punta avanzata Mirko.
Fatto sta che dopo più o meno dieci minuti succede quello che tutti noi in fondo in fondo temevamo....il Part Time si porta in vantaggio!! Le cose si mettonmo maluccio però resta la consapevolezza che, visti i valori in campo, ce la possiamo fare!!
Verso la metà del primo tempo Ale prende il posto di Fabio che è costretto ad uscire per un risentimento muscolare e il sottoscritto prende il posto di Mirko. Passano un paio di minuti e la nostra tenacia è finalmente premiata dal gol di Max che con un tiro da fuori e grazie anche ad una leggera deviazione riesce a beffare il portiere loro. ma l'incredibile deve ancora accadere perchè un paio di minuti più tardi il sottoscritto su assist di Max, dopo una finta di corpo, riesce ad involarsi verso la porta resistendo ad una splallata poco ortodossa di un difensore e riesce a tirare anticipando il portiere in uscita. 2-1 e palla al centro e niente niente dopo poco riesco anche a buttare dentro il terzo gol dopo aver saltato un avversario ma il portiere mi nega la gioia della doppietta...
Il primo tempo si chiude sul 2-1.
Il secondo tempo si apre con la seguente formazione: il sottoscritto tra i pali, Fabio, Max e ale a supporto di Mirko davanti.. Il trio delle meraviglie Mamo-Alex-Fbi da spettacolo con giocate di alta classe e la superiorità tecnica si vede eccome, coronata dal gol del 3-1 firmato da fabio verso la metà del primo tempo!! A questo punto cresce il nervosismo da parte loro che iniziano a lamentarsi ingiustificatamente per i troppi falli subiti e c'è tempo per il gol del 4-1 finale siglato da Ale su assist al bacio del sempre-protagonista Carlo!!
Ora....sotto a chi tocca, il Boca c'è!!!!

buonanotte.....

Nessun commento: