lunedì 10 dicembre 2007

che giornata fisicamente devastante...

devo comunque fare una premessa. Proprio non saprei come farei a vivere senza di te!! Oggi sono tornato a casa e sono venuto subito a prenderti; sono stato senza di te per una settimana ma mi sono sentito veramente perso!! come se fossi senza una parte di me!! Parlo del mio mitico majestic!! E siamo subito tornati ad essere un'unica cosa, in dieci minuti sei riuscito a portarmi da casa mia fino a metà di Via Sorio, al Couver per la consueta partita di calcetto. Col traffico che c'era stasera non ci sarei mai riuscito ad arrivare in tempo. Bastava partire, potreste giustamente farmi osservare, ma io dico NO!!!! :). Abbiamo infranto qualsiasi articolo del codice stradale :), in primis quello che vieta di andare via in scooter o in bici con con le cuffie e il lettore mp3 acceso!! Ma come faccio ad andare via senza musica, sarebbe come andare via senza mutande per me!! :)

Tornando alla giornata devastante, comincio col dire che ho il culo che mi fa malissimo, conseguenza di una caduta epica stamattina su in montagna!! Mamma mia che male!! E Marco se la sentiva ho notato, dal suo commento!! Per il resto bella giornata, sole, anche se ho torvato tanta di quella nebbia stamattina in autostrada...non eccessivamente freddo e abbastanza neve sulle piste, merito delle nevicate dei giorni scorsi. Ritorno frustrante, come si poteva immaginare, con il classico casino sulla tangenziale di mestre, e traffico letteralmente in tilta causa delle manifestazioni dei camionisti!! Penso che abbiano comunque il diritto di fare ciò ed è anche giusto!! tanto comunque io a parte oggi, in giro per strada in mezzo al traffico non ci sono, dunque possono fare quello che vogliono :)

Venendo alla partita di stasera, penso di non aver mai giocato così bene. Pensavo che le gambe mi cedessero dopo le 5 ore passate sulle piste in montagna e invece stasera qualsiasi cosa facevo mi veniva bene e mi sono fatto di quelle sgroppate che nemmeno mi sarei sognato!! Perso 9-8, ma ne ho messi dentro 4 e preso 1 palo. Insomma stasera non sbagliato niente!! dopo tutte le partite del cazzo che ho fatto ogni tanto qualcuna buona riesco a farla, come anche quella di settimana scorsa!! Comunque penso che abbiano influito notevolmente le scarpe. Stasera, come lunedì scorso, mi sono messo quelle vecchie, le Nike e gioco da dio con quelle!! Le altre comunque penso di averle perse tra l'altro, non le trovo più!! Comunque erano finite anche quelle. Dovrei proprio andarmene a comprare un paio di nuove, magari già per giovedi, che ritorno a giocare al torneo...e spero di riuscire a giocare come stasera!!

Vado a magnà!!! e poi nanna direi.....


Do you remember
The things we used to say?
I feel so nervous
When I think of yesterday

How could I let things
Get to me so bad?
How did I let things get to me?

Like dying in the sun
Like dying in the sun
Like dying in the sun

Will you hold on to me
I am feeling frail
Will you hold on to me
We will never fail

I wanted to be so perfect you see
I wanted to be so perfect

[the cranberries - dying in the sun]
traduzione


1 commento:

Anonimo ha detto...

A chi è qui di passaggio assicuro che il mio amico non usa sostanze stupefacenti di nessun genere....
Giurin giurello
Checco