lunedì 12 novembre 2007

lunedì scialbo....

sono finalmente arrivato ad alzare il mio peso :) .....90 chili, bilanciere compreso.
E' un modo anche questo per sfogarmi, per buttare fuori quello che ho dentro......nervoso, rabbia e tensioni varie ed eventuali....
Preso il regalo per Checco oggi pomeriggio...un bel Bob a quattro da usare quest'inverno in montagna con lo scopo di partecipare alle prossime olimpiadi invernali!!!

Cambiando discorso e cercando di farne uno serio...direi che sono veramente schifato da quello che è successo ieri......come cazzo è possibile che un Carabiniere, Poliziotto o chi per lui arrivi a sparare da una carreggiata all'altra di un autostrada e finisca con l'ammazzare un ragazzo!!! E come cazzo è possibile che la notizia venga tenuta nascosta per ore e venga montata in maniera tale da scatenare l'ira di migliaia di tifosi!!! Poi è ovvio che succeda quello che è successo ieri pomeriggio e ieri sera a Bergamo e a Roma....è come butatre benzina sul fuoco. Se prima c'era tensione tra tifosi e forze dell'ordine, ora è guerra aperta in assoluto e la situazione è tanto brutta.....ma il fatto è che questo si sarebbe potuto benissimo evitare. Ora l'andare allo stadio alla domenica diventa ancor di più una cosa che fa veramente paura!!! Purtroppo anche tutto questo fa parte dell'Italia, che ci fa toccare ancor di più il fondo. Purtroppo restiamo sempre in mano ad un branco di imbecilli che non sanno fare altro che portarci al caos e al disordine più totale!!!....parlo dei politici ovviamente....di qualsiasi sponda e colore siano!!!

Buona serata....


Senza peso, senza fiato, senza affanno
Mi travolge e mi sconvolgi
Poi mi asciughi e scappi via
[senza fiato - negramaro]

Nessun commento: